Aprire un negozio di distributori automatici

Aprire un’attività commerciale basata su distributori automatici, significa dar vita ad un progetto interessante e in linea con il mercato di oggi. I distributori automatizzati sono dei mini negozi che operano continuamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e che consentono a chi li possiede o gestisce di vendere qualsiasi tipo di prodotto. La loro diffusione sta aumentando vertiginosamente durante gli ultimi anni, per tanto l’idea di dar vita a un’attività di questo tipo è sicuramente ottima, e promette grandi possibilità di guadagno. In generale gestire uno store di distributori automatici significa guadagnare rapidamente, con un’attività che presenta orari flessibili che possono essere organizzati in base alle proprie esigenze.

NONNAMARIA24 in Franchising

Questo tipo di negozio di dimensioni medio-piccole può essere gestito tranquillamente anche da coloro che non hanno esperienza nel settore. P2quadro SRL fornisce una formazione gratuita e continua grazie ad un accordo con la casa italiana leader nel vending, e fomazione sul campo da parte dei suoi operatori. (LA COSA PIU’ IMPORTANTE).
La gestione dei distributori automatici in questo caso richiede un impegno che non deve essere necessariamente costante, per tanto viene considerata un’ottima attività da avviare anche part time o come secondo lavoro. Non è necessaria nessuna esperienza nel campo, e l’impegno sia personale che economico è sicuramente differente rispetto a un’attività commerciale con dimensioni maggiori. E’ possibile , per coloro che desiderano svolgere quest’attività ma che hanno già un altro lavoro, poterlo fare ma è bene sottolineare che la legge vieta ad alcuni lavoratori, come i dipendenti pubblici, di svolgere altre attività autonome.

Investimento iniziale

Uno dei punti a favore di quest’attività è senza dubbio l’investimento iniziale, che con P2quadro SRL è piuttosto contenuto. In linea di massima parliamo di importi molti bassi rispetto alle note aziende che offrono franchising di ogni genere. Basta fare una ricerca veloce sui motori di ricerca per capire e verificare con i vostri occhi, e perché no confrontateci anche con aziende che offrono servizi simili… e poi fateci sapere…

Seguiteci sui nostri profili social.

https://www.nonnamaria24.com

https://www.facebook.com/NonnaMaria24Franchising/

https://www.instagram.com/nonnamaria24.official/

21 Febbraio 2019

APRIRE UN NEGOZIO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Aprire un negozio di distributori automatici Aprire un’attività commerciale basata […]